regole corsi - Istituto Yoga di Cristian Sinisi

logo istituto yoga di cristian sinisi
Tutto su e per lo Yoga e il Pilates, per principianti, Maestri e Centri
logo istituto yoga
Vai ai contenuti
Cari amici ed allievi,
Vi illustro qui alcune indicazioni principali per la pratica dello yoga e\o del Pilates nelle mie classi.
Ricordandovi che ogni sede\palestra, attua le proprie strategie commerciali, e che non è mia norma l'intromissione sul costo finale della lezione\corso.

01.Abbigliamento
Suggeriamo abbigliamento comodo, proprio tappetino e coperta.  Non mangiare almeno nelle prime due ore antecedenti le lezioni

02.Assicurazione - Infortuni
Per aderire alle lezioni occorre presentare il certificato medico per attività sportive NON agonistiche, tale certificato è obbligatorio ai fini infortunistici. Chi non presenta il certificato, deve presentare un modulo di scarico di ogni eventuale danno, dolore, malattia immediata e\o futura, manlevando il docente e la struttura da ogni responsabilità.
In assenza di uno dei due moduli l'allievo non verrà ammesso alle lezioni.
In caso di infortunio, questo va subito segnalato all'istruttore e alla sede, entro le 24 ore per poter attivare le corrette procedure di apertura del caso. La tardiva comunicazione (oltre le ore indicate), rende nulla ogni futura controversia.

03.Pagamenti lezioni
Ogni partecipante deve essere in regola con il pagamento delle lezioni. Il pagamento si effettua alla prima lezione del mese.
Ogni partecipate può pagare in contanti, con bancomat o cardte di credito.
Per i corsi gestiti direttamete da Cristian Sinisi abbonamento mensile € 50 (sia per mesi in cui le lezioni sono 4, sia per quando sono 5). Eventali festità che cadono nella serata di lezione, non sono previsti recuperi (si intende un vataggio che nell'anno viene assorbito dai mesi in cui ci sono 5 lezioni. Si può pagare ad incontro € 14cad.

04.Assenze
Ogni lezione persa per motivi non imputabili alla sede e\o all'istruttore sono considerate lezioni perse. In casi del tutto eccezionali confrontarsi con il docente e\o la struttura.

05.Mancata erogazione della lezione
Ogni lezione persa per motivi imputabili alla sede e\o all'istruttore sono considerate lezioni da recuperare, veranno accodate a fne ciclo delle lezioni o recupeate i altra serata, o invitati in altra sede. Accordarsi con l'istruttore per defnire il giorno, l'orario del recupero.
Realizzato da C.S.E. sas di Cristian Sinisi
Cristian Sinisi, Maestro Yoga dal 1996
Istruttore avanzato di Pilates dal 2006
Mater Reiki Usui, Komyo, Karuna
Kinesiologo professionale
Massaggiatore
Posturologo
Torna ai contenuti